T.D.M. nasce con impegno e decisione nel 2006, operando sempre con ottimi risultati.
Occupandosi principalmente di autovetture e autobus, l’azienda si è successivamente sviluppata in lavorazioni di precisione, impiegandosi prevalentemente nella verniciatura di ogni genere, comprendendo in breve tempo il settore nautico che sarebbe poi divenuto il settore di punta dell’ azienda.

Grazie ad un investimento che mostra quanto crediamo nel nostro lavoro e nelle nostre capacità, oggi, a nostro attivo, disponiamo di una nuova struttura di oltre 1000 mq, di cui 500 coperti, al cui interno si trova una cabina di verniciatura, riscaldata fino a 90°, di 170 mq.

Da sempre collaboriamo con aziende del calibro di Ferretti Group SPA ed il suo indotto, diamo inoltre costante assistenza ai vari porti tra Cattolica e Rimini e nelle vicinanze, verniciando e riavviando intere imbarcazioni e servendo clienti come Pershing di Mondolfo, Cantiere Navale GAM di Cattolica, Marina di Rimini Nautical Services s.r.l., ItalDraghe s.p.a. di Cattolica, LG Service di Misano Adriatico, Agostini Nautica s.r.l. di Castiglione di Ravenna.
Il rapporto di fiducia che ci lega alle aziende partner ed ai fornitori, ed il nostro modo di intendere il lavoro eseguito a regola d’arte ci ha permesso di ottenere i tintometri di ISOFAN MARINE – STOPPANI, LECHLER, PPG, SPRINT e KAPCI. Questo elemento costituisce un valore aggiunto per T.D.M. e per le aziende collaboratrici, in quanto abbiamo la possibilità di realizzare con prodotti eccellenti una proposta cromatica unica e distintiva sulle imbarcazioni, garantendo tinte peculiari pastello, metallizzate e perlate dall’ assoluta brillantezza, stabilità alla luce e resistenza all’ invecchiamento.